Trasporto pianoforti Genova

Presso la Silvestri Traslochi di Genova troverai personale specializzato nella gestione del tuo pianoforte

I pianoforti rappresentano senza dubbio un tocco di classe nelle abitazioni private, ma necessitano al contempo di accortezze particolari, specie quando si tratta di spostarli. Presso la Silvestri Traslochi di Genova troverai personale specializzato nella gestione del tuo pianoforte, preparandolo al meglio ad affrontare il trasferimento presso la nuova sede. Per saperne di più su questo servizio in particolare non esitare a contattarci telefonicamente o a scriverci una email: un nostro incaricato sarà lieto di individuare per te e per il tuo pianoforte la miglior soluzione di trasporto al minor prezzo possibile.

Imballi accurati per il trasporto del tuo pianoforte

Quando si parla di pianoforti, ci si riferisce a molte tipologie di questo strumento. Ognuna di esse, includendo anche veri e proprie opere d’arte, o pezzi di reale antiquariato storico, richiede un imballo e alcune accuratezze specifiche. Imballare un pianoforte a coda moderno è sicuramente diverso che imballare un clavicembalo piuttosto che un pianoforte verticale.

In ogni caso la nostra azienda ha guadagnato esperienza e ha mezzi specifici, come per esempio le piattaforme elevatrici, che permettono di svolgere il trasporto nei modi più sicuri e idonei

Chiedi subito il tuo preventivo
+39 010 58 60 58

trasporto pianoforti

Via Gualco, 68/B – 16165 Genova (GE)
+39 010 58 60 58
Call Now ButtonChiama Ora