Traslochi internazionali

Silvestri traslochi ha negli anni sempre di più effettuato traslochi internazionali oltre che quelli su territorio nazionale.

In considerazione del fatto che gli spostamenti delle persone e delle aziende sono sempre più frequenti, e interessano aree molto lontane tra di loro, Silvestri traslochi ha negli anni sempre di più effettuato traslochi internazionali oltre che quelli su territorio nazionale.

I traslochi internazionali, a differenza di quelli che coinvolgono solo il territorio italiano, richiedono competenze ed esperienze differenti, che talvolta includono anche conoscenze relative alle pratiche doganali, e alle leggi dello Stato a cui si richiede l’ingresso. Il tutto, rispettando ovviamente tutte le accortezze necessarie per eseguire un buon trasloco: imballi adeguati, assicurazioni con valori massimali proporzionati al valore dei beni trasportati, progetto logistico e eventuale disponibilità di un magazzino d’appoggio.

Se cerchi un partner quindi per eseguire traslochi internazionali che coinvolgono la casa o gli uffici, rivolgiti all’esperienza e alla conoscenza di Silvestri Traslochi.

Tutte le fasi vengono progettate, realizzate e supervisionate solo da personale altamente specializzato, e collaboriamo con expediter e aziende locali che possono supportare le nostre richieste in ogni parte del mondo.

Traslochi internazionali a norma di legge locale

Quando si effettua il trasporto di oggetti a livello internazionale è bene non soltanto prevedere un alto livello di organizzazione, ma curare alla perfezione le tempistiche e gli spostamenti, il tragitto e la durata del viaggio. Aspetto ancora più importante è quello relativo alla conoscenza delle leggi in materia di transito e trasloco, le quali vanno seguite rigorosamente nei paesi che si attraverseranno durante il viaggio.
Esistono limitazioni infatti riguardo a differenti tipologie di merce – non solo alimentari come potrebbe essere facilmente immaginabile. Ogni Paese inoltre richiede pratiche burocratiche, norme igienico sanitarie e documentazione varia per l’importazione di beni anche non con finalità commerciali, specialmente in fase di sdoganamento. Tutte queste accortezze devono essere assolutamente conosciute e previste, per evitare sorprese sia durante il trasloco, che, magati a distanza, a trasporto avvenuto.

Imballi speciali

In genere i traslochi internazionali prevedono delle tratte molto lunghe, con l’aggiungersi di complessità da tenere in alta considerazione per la buona riuscita del servizio. La nostra realtà è ormai conosciuta e consolidata, grazie ai risultati eccellenti sempre confermati nel corso degli anni. Tutto questo è frutto di imballaggi speciali, che rendono ancora più sicuro il trasporto di oggetti delicati e il trasferimento di case o uffici.
Chiedi subito il tuo preventivo
+39 010 58 60 58

traslochi internazionali

Via Gualco, 68/B – 16165 Genova (GE)
+39 010 58 60 58
Call Now ButtonChiama Ora