Trasporto macchinari industriali su Genova e provincia

Devi effettuare il trasporto di macchinari per la tua attività industriale?

industriale? L’azienda Silvestri Traslochi si occupa da oltre 35 anni anche di traslochi industriali, un’operazione apparentemente semplice e scontata, ma che in realtà è molto più complessa di quanto sembrerebbe e richiede l’intervento di personale esperto e qualificato.

Per questo e molti altri servizi dedicati potrai affidarti all’esperienza della nostra realtà imprenditoriale, che è in grado di fronteggiare le difficoltà dovute al peso e all’ingombro dei macchinari di norma utilizzati nelle officine o in locali simili, salvaguardandone la funzionalità e l’integrità con apposite coperture assicurative.

Scopri di più sui nostri servizi o richiedi un preventivo gratuito e su misura: ti forniremo tutti i dettagli di cui necessiti nel più breve tempo possibile.

Imballi per un trasloco industriale

Per effettuare un trasloco industriale a regola d’arte c’è bisogno di mezzi e macchinari idonei, dal momento che nella maggior parte dei casi ci si trova di fronte ad attrezzature di grandi dimensioni e particolarmente delicate. A tal proposito garantiamo un trasporto rapido e sicuro, con appositi imballaggi, operazioni di movimentazione e posizionamento. I traslochi vengono effettuati per mezzo di autogrù con altezza e portata variabile, oltre che mediante muletti elettrici e semoventi.

L’imballaggio infatti è assolutamente una expertise fondamentale in trasporti e movimentazioni di questo tipo. Le imbragature, il modo in cui precauzionalmente si osservano e si applicano alcuni parametri utili alla salvaguardia dell’integrità del macchinario industriale, sono uno dei nostri principali punti di forza e di distinzione.

Progetto di smontaggio e trasporto di macchinari industriali

Prima di effettuare qualsiasi spostamento e movimentazione dei macchinari, sia di piccole che di grandi dimensioni, il personale esperto e qualificato dell’azienda Silvestri Traslochi di Genova è a tua disposizione per un accurato sopralluogo.

In questo modo possiamo accertarci delle reali necessità e della portata delle strumentazioni da trasportare, così da programmare al meglio lo smontaggio, la catalogazione dei colli, l’imballaggio, il montaggio e infine la rimessa in funzione. La progettazione del piano di smontaggio e di rimontaggio riguarda infatti una ben specifica expertise della nostra azienda, ed è una conoscenza che applichiamo precisamente in ogni progetto di movimentazione industriale.
richiedi un preventivo personalizzato
+39 010 58 60 58

trasporto macchinari industriali

Via Gualco, 68/B – 16165 Genova (GE)
+39 010 58 60 58
Call Now ButtonChiama Ora